La regista dell'evento

Ciao, sono Angela e vi aiuterò a rendere reale la serata romantica dei vostri sogni.

Amo i dettagli e la bellezza, la mia formazione, prima come architetto, poi come chef, mi permette di realizzare ogni volta un connubio straordinario tra ambiente e cibo.

Sono io a progettare personalmente sia le scenografie, sia l'esperienza culinaria di ogni serata Duet, in modo tale che siano in armonia perfetta.
Studiare ogni volta ricette nuove e originali, secondo i gusti peculiari dei nostri clienti, ci permette di ottenere il più alto livello di personalizzazione possibile. Del resto, nessuna storia d'amore è uguale a un'altra!

Come avrete capito, sono una persona romantica per natura e credo che ogni coppia debba concedersi ogni tanto il lusso di vivere dei momenti da favola, lontano dalla quotidianità e dal solito ambiente.
In più di un'occasione io e mio marito Emanuele abbiamo provato a cercare un locale che ci proponesse questa opportunità, senza mai trovare nulla all'altezza delle nostre aspettative.

Per questo, grazie all'esperienza pluriennale nel campo della ristorazione, abbiamo creato Duet.

Il nostro obiettivo è quello di far vivere alle coppie quella serata indimenticabile che hanno sempre sognato, creata su misura come un abito sartoriale.. ..e se dovessero mancarvi le idee saremo felici di aiutarvi a immaginare!

"Che dire… Tutto perfetto per una serata che ci porteremo nel cuore per tutta la vita"
Giovanni e Raffaella

"Qui da voi abbiamo realizzato il nostro sogno, oggi a distanza di un anno siete riusciti a farci provare le stesse emozioni… Non sapete quanto questa serata sia stata importante per noi, grazie di cuore"
Ilaria e Alessandro

"Come nelle favole, una serata per il principe e la sua principessa, tutto semplicemente perfetto!"
Elena e Matteo

"Una serata magica e non descrivibile in poche parole… La porteremo per sempre nel cuore, nei ricordi speciali e indimenticabili. Duet è magia! Grazie di averci permesso di vivere questa emozione pazzesca!"
Elisa e Emanuele

"Non ci sono parole per descrivere quello che abbiamo provato! Grazie veramente di tutto! È magia, è emozione… è unico!"
Marcella e Simone

"Grazie di cuore per la serata SUPER ROMANTICA!"
Arina e Roberto