la cena è un'esperienza culinaria creativa e totalmente personalizzata

L'esperienza Gourmet

Come ogni aspetto di Duet, anche la cena è un'esperienza culinaria creativa e totalmente personalizzata.

Le competenze trasversali della Chef Angela, che spaziano dalla cucina tradizionale alle ultime tendenze, dalla pasticceria alla lavorazione artistica dello zucchero e del cioccolato, le permettono di progettare e realizzare menù che si adattano perfettamente alla coppia e al tema della serata.

Materie prime di alta qualità selezionate con cura, un attento studio dei sapori che andranno a comporre i singoli piatti, una progettazione meticolosa dei dettagli estetici, sono gli ingredienti che Il suo talento e la sua creatività uniscono per stupire anche i palati più esigenti.

"Cucinare per Duet è molto diverso dal farlo per un normale ristorante, creiamo dei menù davvero su misura. Il singolo piatto viene disegnato su carta prima di essere realizzato, in modo da poter studiare ogni dettaglio come in un progetto architettonico. Teniamo sempre presente ogni richiesta e preferenza di chi lo assaggerà, in termini di stile culinario e ingredienti, si può dire che prepariamo un menù in linea con la personalità del cliente."

"Che dire… Tutto perfetto per una serata che ci porteremo nel cuore per tutta la vita"
Giovanni e Raffaella

"Qui da voi abbiamo realizzato il nostro sogno, oggi a distanza di un anno siete riusciti a farci provare le stesse emozioni… Non sapete quanto questa serata sia stata importante per noi, grazie di cuore"
Ilaria e Alessandro

"Come nelle favole, una serata per il principe e la sua principessa, tutto semplicemente perfetto!"
Elena e Matteo

"Una serata magica e non descrivibile in poche parole… La porteremo per sempre nel cuore, nei ricordi speciali e indimenticabili. Duet è magia! Grazie di averci permesso di vivere questa emozione pazzesca!"
Elisa e Emanuele

"Non ci sono parole per descrivere quello che abbiamo provato! Grazie veramente di tutto! È magia, è emozione… è unico!"
Marcella e Simone

"Grazie di cuore per la serata SUPER ROMANTICA!"
Arina e Roberto