Le rose colorano i vostri momenti di rosso acceso

Red Passion

Il rosso...
Le rose con la loro bellezza e il loro profumo avvolgente colorano i vostri momenti di rosso acceso.
Esprimete la vostra passione nella calda atmosfera del fuoco di un camino, fatevi trasportare dal piacere per godervi ogni istante di voi in assoluta privacy.

Al vostro arrivo troverete ad accogliervi un’atmosfera calda, le luci soffuse delle candele e la vostra musica preferita. Emanuele, il vostro maggiordomo per una sera, vi farà accomodare.
Percorrendo il sentiero di petali raggiungerete la zona aperitivo dove potrete iniziare a brindare con una coppa di Champagne e gustare speciali finger food, come nei migliori film Hollywoodiani.

Terminato l’aperitivo, in totale relax, potrete spostarvi nella zona dedicata alla cena, dove vi aspetta un nuovo allestimento e il vostro menù gourmet personalizzato.
In qualsiasi momento, suonando il campanello, Emanuele sarà a disposizione per servirvi. Potrete decidere in tutta tranquillità quanto prolungare i vostri momenti in ciascuna area del locale. Dopo cena troverete allestita per voi una zona intima e speciale dove assaporare tra le rose una degustazione di cioccolato e liquori.

"Che dire… Tutto perfetto per una serata che ci porteremo nel cuore per tutta la vita"
Giovanni e Raffaella

"Qui da voi abbiamo realizzato il nostro sogno, oggi a distanza di un anno siete riusciti a farci provare le stesse emozioni… Non sapete quanto questa serata sia stata importante per noi, grazie di cuore"
Ilaria e Alessandro

"Come nelle favole, una serata per il principe e la sua principessa, tutto semplicemente perfetto!"
Elena e Matteo

"Una serata magica e non descrivibile in poche parole… La porteremo per sempre nel cuore, nei ricordi speciali e indimenticabili. Duet è magia! Grazie di averci permesso di vivere questa emozione pazzesca!"
Elisa e Emanuele

"Non ci sono parole per descrivere quello che abbiamo provato! Grazie veramente di tutto! È magia, è emozione… è unico!"
Marcella e Simone

"Grazie di cuore per la serata SUPER ROMANTICA!"
Arina e Roberto