Una calda brezza marina trasporta il profumo di fiori tropicali

Tropical Sunset

Una calda brezza marina trasporta il profumo di fiori tropicali nella penombra della vegetazione, mentre le dolci note dell’ukulele si espandono nell’aria e vi inducono al relax.

All’arrivo trovate un messaggio in bottiglia, si tratta di una mappa, ha inizio la vostra caccia al tesoro... e con l’aperitivo arriva il primo indizio.

Gli stuzzichini sono un ensemble d’effetto per iniziare la serata gustando i sapori di luoghi lontani: polpettine di platano con salsa al curry, gamberi al mango e insalata di riso alla maldiviana, il tutto accompagnato dal cocktail Blue Paradise.

Seguendo la mappa del tesoro, procedete verso la Baia delle Sirene, dove ci si accomoda per gustare la cena a un tavolo “vista mare”, una scenografia incredibile apre infatti una finestra sull’oceano.

La pasta personalizzata realizzata rigorosamente a mano e le tajine di carne e pesce con couscous, sono le pietanze principali, servite dal maître Emanuele, che vi raggiunge a richiesta, al suono del campanello.

Dopo esservi goduti in tutto relax la cena, il percorso della mappa vi accompagna all’ultima tappa e vi ritrovate su una spiaggia illuminata dalla luce del tramonto, finora tenuta perfettamente nascosta. Qui risolvendo l’ultimo enigma lasciato dai pirati trovate il tesoro, due fedi nuziali, per rinnovarsi le promesse d’amore davanti al fuoco di un falò, gustando un trionfo di dolci freschissimi dai sapori esotici. Se questa non è magia...

"Che dire… Tutto perfetto per una serata che ci porteremo nel cuore per tutta la vita"
Giovanni e Raffaella

"Qui da voi abbiamo realizzato il nostro sogno, oggi a distanza di un anno siete riusciti a farci provare le stesse emozioni… Non sapete quanto questa serata sia stata importante per noi, grazie di cuore"
Ilaria e Alessandro

"Come nelle favole, una serata per il principe e la sua principessa, tutto semplicemente perfetto!"
Elena e Matteo

"Una serata magica e non descrivibile in poche parole… La porteremo per sempre nel cuore, nei ricordi speciali e indimenticabili. Duet è magia! Grazie di averci permesso di vivere questa emozione pazzesca!"
Elisa e Emanuele

"Non ci sono parole per descrivere quello che abbiamo provato! Grazie veramente di tutto! È magia, è emozione… è unico!"
Marcella e Simone

"Grazie di cuore per la serata SUPER ROMANTICA!"
Arina e Roberto