Presentazione

La storia di duet,
il ristorante romantico

Dall'estro e la maestria di Angela, la "Archi-Chef" di Duet, prendono vita gli allestimenti immersivi che rendono il locale unico nel suo genere. Un luogo magico, suddiviso in quattro ambientazioni, progettate per garantirvi La giusta riservatezza.

Archi-chef Angela

L’idea di Duet, il ristorante romantico, nasce alcuni anni fa dall’esperienza dei ristoratori Angela Carnevale e Emanuele Minardi.

È l’anniversario di matrimonio di Angela ed Emanuele: lui vorrebbe stupirla, portandola in un ristorante romantico per celebrare l’occasione speciale. Tuttavia, non trovano nulla che faccia al caso loro.

Angela Emanuele
Angela Emanuele

Da qui, nasce l’idea di Angela e Emanuele di creare una nuova formula di ristorazione esclusiva dedicata alle coppie. Un luogo che permetta di vivere l’esperienza di una cena gourmet e in cui ci si possa ritagliare dei momenti di intimità. Così, il locale che hanno sognato diventa realtà: ecco Duet, il ristorante romantico.
Duet non è solo cucina gourmet.
Duet non è solo un ristorante per coppie.
Dall’estro e dalla maestria di Angela, prendono vita gli allestimenti immersivi che rendono il locale unico nel suo genere. Un locale magico, suddiviso in quattro ambientazioni, progettate per garantirvi la giusta riservatezza.
Ogni ambiente, è allestito con cornici scenografiche pensate nei minimi particolari, secondo un filo conduttore che si ritroverà anche nelle proposte del menù. Gli ospiti potranno personalizzare l’allestimento con piccoli dettagli o oggetti personali, come fiori, candele, fotografie...
«Aiuto le coppie a vivere un’esperienza romantica unica e creare ricordi indelebili attraverso una serata indimenticabile, dove ogni dettaglio è studiato per stupire e coccolare» Angela Carnevale, "Archi-Chef" di Duet.