La Ville Des Lumières, Parigi, vi accoglierà con il suo fascino intramontabile. La sua aria artistica e romantica la rende sicuramente una delle mete più emozionanti. Il ristorante romantico Duet ha creato per voi una scenografia elegante, illuminata di notte, in cui si fondono le suggestioni del quartiere di Montmartre, con le tele e i colori dei suoi artisti, e l'eleganza fastosa della Reggia di Versailles, con i suoi tessuti preziosi e i cristalli.
Un tavolo apparecchiato con cura in ogni dettaglio e i capolavori di Monet completano la cornice della vostra cena creando un’atmosfera raffinata. Scegliete la scenografia Parigi del ristorante romantico Duet se desiderate creare il ricordo indimenticabile di una notte sotto le stelle ai piedi della Torre Eiffel.
Cena romantica è una nuova esperienza sensoriale e gastronomica, un ristorante immersivo. Il primo ristorante scenografico in Italia dedicato esclusivamente alle coppie ti aspetta in Fantasy travel Stupisci chi ami con 25 mq scenografici pazzeschi solo per voi due. L’ingresso avverrà dal cortile dove, al vostro arrivo, potrete parcheggiare comodamente la vostra auto da lì raggiungerete la zona dedicata all’aperitivo: serviremo champagne con stuzzichini uno speciale terminal vi attende. Per consentire l’ingresso/”imbarco” in sala a tutte le 4 coppie contemporaneamente, vi chiediamo cortesemente di arrivare tra le 20,00 e le 20,30, non oltre. Il menù che gusterete è appositamente studiato per accompagnarvi in un viaggio tra i sapori e l’impiattamento di ogni portata racconterà qualcosa dell’allestimento a cui è collegato e della serata per cui è stato realizzato.
Vi chiediamo di segnalarci eventuali intolleranze o allergie per prevedere in tempo eventuali varianti del menù. Per evitare che le operazioni di pagamento a fine evento possano creare disturbo e distogliervi dalla magia del momento, abbiamo scelto di agevolare questo aspetto chiedendovi di versare con anticipo l’importo di euro 200,00 a coppia tramite bonifico bancario che ti sarà comunicato alla conferma della prenotazione. In caso di impossibilità a partecipare è possibile spostare la data nelle successive disponibili. Nel caso di rinuncia sarà trattenuto l’importo di 50 euro quale caparra.